Requiem di W. A. Mozart: in San Marco a Milano e a Tradate

Aldo Bernardi

Il Requiem KV 626 e l’Ave Verum KV 618 di W. A. Mozart saranno eseguiti dal Coro Bach di Milano in collaborazione con l’Associazione Mozart-Italia di Milano. Il primo concerto sarà mercoledì 20 marzo nella Chiesa di San Marco di Milano, mentre sabato 23 marzo si terrà una replica del concerto nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Tradate (VA). Entrambi i concerti saranno diretti dal M° Aldo Bernardi, presidente e direttore artistico dell’Associazione Mozart-Italia di Milano.

Ecco il programma delle due serate nel dettaglio.

MERCOLEDI’ 20 MARZO 2019 ore 21 Chiesa di S. Marco a Milano

SABATO 23 MARZO 2019 ore 21 Chiesa parrocchiale di S. Stefano in via S. Stefano, 40 a Tradate (VA)

Wolfgang Amadeus Mozart

Divertimento in re mag, KV 136